Gentile Utente, TVEDO SRL, La informa che l’accesso al presente sito web ed ai dati in esso contenuti è soggetto alle sottostanti note legali che pertanto La preghiamo di leggere e la cui accettazione nella loro interezza è condizione essenziale per l’utilizzo dei nostri sistemi e la fruizione dei nostri servizi.

1. Condizioni e termini di utilizzo del Sito

Il sito Internet di TVEDO SRL www.tvedo.tv (con i domini abbinati tvedo.it , tvedo.tv e tvedo.eu che punteranno a tvedo.tv , di seguito, per brevità, il sito), ha lo scopo di fornire agli utenti – mediante appositi canali tematici - informazioni riguardanti le notizie, i servizi e le attività esercitate dai suoi partner locali.

Ogni diritto sui contenuti presenti in questo sito web e nei siti ad esso collegati è riservato a TVEDO SRL. A tal proposito si precisa che tutti i contenuti e le informazioni presenti all'interno dei siti sunnominati (testi, video, foto, suoni ed ogni altra informazione disponibile) sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, pertanto ne è vietata qualsiasi riproduzione a fini commerciali. Ove invece espressamente indicato, i contenuti presenti nel sito di TVEDO SRL e in quelli ad esso collegati possono essere usati liberamente, purché nelle pubblicazioni sia citata la fonte e gli autori ove indicati.

TVEDO SRL è da sempre impegnata nel rispetto di quanto previsto dalla normativa sul diritto d’autore. Nel caso – comunque indipendente dalla volontà di TVEDO SRL- di pubblicazione in questo sito web di materiale soggetto a copyright o comunque in violazione alla legge sul diritto d’autore, si prega di comunicarlo a TVEDO SRL, la cui sede legale si trova in Barberino Val D’Elsa (FI) - Strada di Sant’Appiano 9/F o all’indirizzo email segnalazioni@tvedo.tv, che provvederà tempestivamente a rimuoverlo e intraprenderà tutte le azioni volte a stabilire la veridicità della comunicazione e a appurare le eventuali responsabilità dell’accaduto.

Qualsiasi forma di link al presente Sito, se inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all'immagine ed alle attività di TVEDO SRL né a quelle dei suoi partner locali. E’ in ogni caso vietato il deep linking, ossia l’utilizzo non trasparente, su siti di soggetti terzi, di parti del presente sito web.

TVEDO SRL, pur operandosi per fornire all’utenza il migliore servizio possibile, non può garantire il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni che i visitatori dovessero subire a causa dell'accesso e/o dell'interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto. TVEDO SRL, inoltre, non si assume nessuna responsabilità per l'utilizzo di dati e di informazioni reperiti in questo sito e provenienti dai suoi partner locali.

2. Accettazione dei termini

Prima di poter usare il Servizio, l'utente dovrà accettare i Termini. Il Servizio può essere utilizzato solo previa accettazione dei Termini.

I Termini potranno essere accettati semplicemente utilizzando il Servizio. L'utente riconosce e accetta che TVEDO SRL considererà l'uso del Servizio da parte sua come accettazione dei Termini da quel momento in poi.

Non potranno utilizzare il Servizio ed accettare i Termini gli utenti: (a) che non abbiano l'età eventualmente prevista dalla legge per accedere al Servizio, o (b) ai quali sia vietato o in altro modo legalmente inibito utilizzare o ricevere il Servizio ai sensi della legge italiana nonché delle leggi del paese in cui sono residenti o da cui accedono o utilizzano il Servizio.

3. Modifiche ai termini

TVEDO potrà effettuare periodicamente modifiche ai Termini, per esempio conseguentemente a modifiche a livello legislativo o normativo o delle funzioni offerte attraverso il Servizio.

Di conseguenza, è consigliabile controllare periodicamente i Termini per verificare eventuali modifiche.

La versione modificata dei Termini (i "Termini Modificati") sarà pubblicata all'indirizzo http://www.TVEDO.tv/xxxxx o resa disponibile all'interno del Servizio (per ogni modifica aggiuntiva).

In caso di mancata accettazione dei Termini Modificati, è necessario interrompere l'uso del Servizio. Nel caso in cui si continui ad usare il Servizio successivamente alla pubblicazione dei Termini Modificati, tale uso costituirà accettazione implicita dei Termini Modificati.